Discussione: picco con o'donnel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-08, 08:34 AM   #5
dave1970
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito

è un problema di carburazione....solo quello.
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando