Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-08, 01:36 PM   #81
vonfid
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto: non è possibile cio che dici. I messaggi letti il giorno prima restano evidenziati solo se non hai letto (o perlomeno aperto) tutti i messaggi di quella sezione.Tornando a ritroso e cliccando su ogni sezione nell'albero in alto a sinistra (bada bene,su tutte fino alla home page),si dis-evidenziano per forza.Qualche messaggio può tornare ad evidenziarsi anche se gia letto,solo se si cancellano i cookies con il menù del browser o qualche utilità come "Ccleaner".
Non credo si possa modificare questa caratteristica del forum,in quanto insita nel software della piattaforma.In tutti i Vbulletin che conosco funziona così.
E invece no. Molto spesso mi succede che, nonostante abbia letto TUTTI i messaggi, abbia fatto a ritroso tutti i vari passaggi e NON abbia cancellato i cookies, il giorno dopo...tutto da rifare! A volte non devo aspettare neanche il giorno dopo. Ad esempio ieri ho rifatto 3 volte le stesse operazioni e riletto 3 volte gli stessi messaggi prima di riuscire a mettere tutto a posto.

Detto questo voglio precisare che il nuovo forum è stupendo per grafica, inserimento delle immagini, ecc...
Però basta anche una piccola noia come questa per far rimpiangere quello vecchio.
vonfid è connesso ora   Rispondi citando