Discussione: sondaggione : su Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-08, 03:19 PM   #73
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ggianni74 Visualizza messaggio
io ho un amico ke ha vinto dei regionali con una mugen e nn la a nemmeno mai lavata!!!!!!....a sempre solo curato il motore ma la makina nn a mai avuto un problema,mi sembre ke il prezzo ke a pagato sia molto basso o nn c sia proprio!!!!!....poi sara come dite voi,ke fare la manutenzione "alla bimba"" fa picere...ma anke nn farla perke va tutto bene sempre fa piacere!!!!!!!!....no????
Perdonami non ci credo neanche se lo vedo................ o nel regionale era solo a farlo ho era di una gara sola .......... e matematicamente impossibile, l'olio negli ammo si usura e perde efficacia dopo 4/5 uscite come nei differenziali immaginati in due anni, per non parlare poi dell'usura dei cuscinetti sfido chiunque a non toccarli per più di una decina di uscite e vedere come va la macchina......... parlo di GARE.... e non di uscite domenicali ...............e queste son le cose che inevitabilemente vanno deteriorandosi senza entrare nel merito di altre parti soggette ad usura che in alcune macchine sono maggiori di altre.
cbagl non è connesso   Rispondi citando