Discussione: aiuto! si spegne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-08, 01:41 PM   #66
cronoprima
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
residenza: catania
Messaggi: 28
cronoprima è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cronoprima
predefinito

raga io ho letto la guida di angelo e devo dire che meglio di cosi non si puo.
cmq dal basso della mia esperienza possodire che ci sbatterete un casino ma poi occhio e soprattutto orecchio avranna la meglio. cmq se qnd parte a caldo si spegne provate e svitare di mezzo giro lo spillo del minimo dinamico e chiudete di un quarto di giro quello dello spillo del minimo
cronoprima non è in linea   Rispondi quotando