Citazione:
Originalmente inviato da ggianni74
comunque a quanto pare questa losi qualke problemino lo da!!!!!...be,sui cuscinetti frizione puo anke essere la causa un motore troppo violento a bassi regimi....vedi io con la mia anke faccio fuori un mukio d cuscinetti...ma per gli ammo ke perdano olio o dagli or d sotto o dalle membrane d sopra,mi sembra un po presto!!!!!!!!!!...
|
Il discorso deggli ammo è presto risolto , se conosci la Losi sai come sono fatti e come da manuale ad ogni riempiemtno consigliano di ingrassare gli Or di tenuta questo perchè aiuta a mantenreli "giovani" consigliano anche di sostituirli ogni 5 litri .............. solo gli OR il piattello è praticamente eterno............ se poi leggi bene il tappo non perde l'olio fuoriesce dai fori di spurgo solo in fase di montaggio.
Io credo che al dilà di un discorso economico , influente di sicuro, il fatto che molti si siano convertiti a Losi non sia pura moda , io vede gente in pista da noi che ha fatto passi da gigante perchè è una macchina che ti permette di andare forte , nervosa e difficile , ma molto efficace .
La manutenzione prima di tutto su questa macchin è fondamentale , ma si concentrta poi su alcune parti e non tutta la macchina , da controllare sono gli ammortizzatori, i perni dei braccetti, la viteria della cassa differenziale posteriore e l'usura dell'omocinetico anteriore . Per il resto e normle routine , anzi ti dirò che sulla mugen avevo problemi di trafilaggio dei differnziali cosa che sulla Losi nenache l'ombra.