Discussione: Proposta nuovo forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 10:11 PM   #9
AcroNik
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 26
AcroNik è un newbie...
predefinito

sinceramente non penso che un cambiamento di questo fatto possa escludere lo scambio di pareri, anzi, il contrario, anche perchè di fatto per ogni cosa, da quel che ho letto qua e la, è possibile utilizzare strade differenti, tute più o meno efficaci, e anzi, l'ideale sarebbe proprio confrontarsi su questo e magari elaborare un qualcosa di nuovo.

inoltre non mi farei nemmeno spaventare dalla cosidetta paura del cambiamento, di fatto si tratterebbe di riunire in un unico sottoforum quegli argomenti che vengoo già trattati nel forum attuale ma che per evidenti motivi dopo qualche settimana finiscono in quarta o quinta pagina e vengono grossomodo abbandonati a loro stessi.

non capisco infine cosa intende gafado quando parla del fatto che un cambiamento tale renderebbe postare nel forum un lavoro, magari poi ho capito male io. anche perchè io non parlo di topic ufficiali contententi tecniche ufficializzate e su cui non si può discutere, ma anzi, di un luogo in cui potersi confrontare e magari proprio migliorare queste tecniche grazie all'esperienza comune.

certamente son cose che già si possono fare, l'unico difetto è che come dicevo poc'anzi, dopo qualche settimana il tutto viene trascurato e sparisce dalla prima pagina,e quindi uno che volesse informarsi su queste cose specifiche, o si sbatte a cercarle od è costretto a chiederle nuovamente.
sarà anche che a mio modo di vedere i forum devono avere una loro utilità e non solo essere un luogo in cui si continuano a chiedere le stesse cose per non doverle cercare da se
AcroNik non è in linea   Rispondi quotando