Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-08, 05:30 PM   #1
italianman
Utente Senior

L'avatar di italianman

Data di registrazione: Mar 2004
italianman è un newbie...
Angry [UD] vendo collezione scatole auto moto varie scale

causa mancanza cronica di tempo, minacce di cambio serratura, divorzi ecc ecc devo dare una pesante (dico pesante) sfoltita alle mie scatole.
La lista non sono in grado di farla adesso come adesso, anticipo solo che mi privero' in primis di soggetti riguardanti le auto, poi moto alla fine aerei.
Siccome non voglio scontentare nessun possibile acquirente, fisso subito un paio di regolette:
non valuto mail private quindi come si e' sempre fatto chi primo arriva sul forum primo si accatta la scatola/e
pagamento solo ed esclusivamente via bonifico bancario, la spedizione verra' effettuata solo dopo la visualizzazione del bonifico, non valuto altre possibilita' men che meno la postepay che e' appena scaduta e che non intendo rinnovare.
spedisco nella modalita' scelta dall'acquirente che (oltre a pagarsela) si fara' carico di tutte le varie ed eventuali. Quindi: se uno vuol farsi spedire una serie di kit da 100 euro via pacco ordinario non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di perdita del pacco stesso, per contro se qualcuno e' abbonato ad un corriere e vuole usare quella possibilita' ben venga.Mi porto il pacco in ufficio e via.
Per consegne zona udine pordenone gorizia e trieste treviso posso fare anche a mano.
Do la precedenza a chi acquista piu' kit insieme, quindi fra una persona interessata ad una scatola in particolare ed una che si compra quella medesima scatola piu' un'altra o altre preferisco quest'ultima possibilita'.
Nessun problema a fare spedizioni comuni fra utenti che magari abitano vicini.

Le scatole che vorrei vendere per prime sono quelle della Tamiya F1 scala 1:12.
Siccome ne ho venduta una a manto tempo addietro ed e' risultata mancante di un paio di pezzi, prima di effettuare il bonifico aspettate il mio "via" in quanto vorrei dare una controllata al kit personalmente.
quindi:
1:12 Tamiya 120€ cadauna, per acquisti da due in su spese sped a mio carico.
McLaren MP4/6 Honda Code: TAM12028
Ferrari 641/2 (F190) Code: TAM12027
Williams FW14B Renault Code: TAM12029

seguiranno poi le scatole sempre in 1:12, per acquisti da due in su sped a mio carico.
Ferrari 312T4 TAM12025 50€
Ferrari 312T TAM12019 40€
Renault RE-20 Turbo TAM12026 60€
Tyrrel P-34 6 ruote TAM12021 60€

Io vendo le scatole come ORIGINALI pero' mi pare che qualcuna abbia le decal tabaccaie. Non prometto nulla, se ci sono bene per chi compra. Non le vendo separatamente.

Seguiranno le scatole delle auto Tamiya 1:24 varie tematiche (rallye, DTM) e F1 in scala 1:20.

Ultima modifica di italianman : 03-05-08 05:57 PM.
italianman non è in linea   Rispondi citando