Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-08, 10:07 AM   #65
hobbymodelrc
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

allora ti dò un altro fatto, domenica scorsa ho girato tutto il giorno sulla nuova pista di Viggiù, ho fatto fuori ben 2 litri e mezzo di miscela con il mio Bp, temperatura atmosferica di circa 20°, mai un problema, differenziali e coppie coniche perfette, il tuo amico probabilmente non l'ha montata a dovere e ha lasciato dei giochi nelle coppie coniche o nei differenziali, io con le nuove casse della Turbo (sinceramente non ho mai avuto problemi neanche con le vecchie) non ho mai rotto niente e ti assicuro che ha fatto anche tanti voli, domenica scorsa a Viggiù ero sempre dentro in pista, forse sono stato quello che ha girato più di tutti, ripeto mai un ploblema tranne una vite svitata di un braccetto ma ovviamente rimesso a posto in un attimo, ero anche uno dei più veloci e chi c'era te lo può confermare, ho fatto anche a sportellate con un paio di truggy ma senza problemi, insomma mi sono divertito tanto e sono andato a casa che mi facevano male le dita!! La macchina va veramente molto bene, sono disposto a farla guidare a chiunque abbia dubbi sul suo potenziale, ripeto io ho la M1 turbo, la M8 è ancora meglio, difatti a breve mi arriveranno le sospensioni e i castelletti nuovi della M8 per migliorare l'assorbimento delle buche che già ora dato che la M1 monta di serie gli ammort. da 16 era buono...ciaoo
hobbymodelrc non è connesso   Rispondi citando