Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-08, 04:07 PM   #28
maxsanto
Utente Junior
 
Data registrazione: Sep 2007
Localitą: Verona
Messaggi: 53
maxsanto č un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da r40 Visualizza messaggio
Abbiamo un nuovo fenomeno tra di noi......anche se a me puzza di gią visto.
Fonte: Radio24
"Nuove frontiere di internet: da oggi il tuo odore viaggia in rete"
"Pare che una delle ultime funzionalitą di Vista, la piattaforma per PC di Microsoft, introdotta con l'ultimo servicepack 1, sia la possibilitą di trasmettere gli odori emanati dal Vs. corpo ad utenti della rete connessi anche a migliaia di Km di distanza dalla vostra stanza. In pratica andando su pannello di controllo / Odori avrete la possibilitą di invertire il senso di rotazione della ventolina del Vs. Personal Computer ed innondare la CPU con l'aria dell'ambiente che vi circonda; al resto ci penserą la "magica piattaforma" di Bill Gates"
Requisiti del sistema: linea ADSL superveloce
Avvertenze: L'uso di deodoranti a base di alcool potrebbe crashare il sistema!

Se parli di me ti assicuro che sono assolutamente una vergine del forum!
Il proverbio č vero ed in Cina č famoso come da noi il celeberrimo "Tanto vą il Lapo su Ebay, che ci lascia il millino"!

A parte gli scherzi complimenti a tutti per la Vs. bravura nel modellare (oddio, i complimenti per R40 sono pił che altro sulla fiducia: dalla frequenza con cui aggiorna il sito direi che fa un modellino ogni 2 anni!)

Un saluto a voi ... e alle vostre simpatiche mogli
maxsanto non č connesso   Rispondi citando