Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-08, 10:19 AM   #28
redhawk
Moderatore

L'avatar di redhawk

Inserimenti nel blog: 4
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a redhawk Invia un messaggio tramite Skype™ a redhawk
Predefinito

Uno schema basato sull'alternanza di 3, 4 o 5 tavole è perfettamente lecito, quindi la soluzione che preferisci adottare è sicuramente corretta.

Ripensando allo schema di chiodatura che ti ho postato e cercando di far mente locale su quanto potrebbe succedere sul ponte, secondo me non verrebbe fuori una cosa proprio bellissima, cerco di spiegarmi meglio. Sul lato sinistro del ponte, infatti, avresti tutte le tavole ordinatamente disposte con questo schema (non badare alla spigolatura della tavola, è uno degli effetti collaterali di un veloce pezzotto fatto con paint...)

primi-quesiti-ponti-e-dintorni-treenails-pattern-6-11inches-5nails-left.jpg

mentre sul lato destro avresti uno schema del genere

primi-quesiti-ponti-e-dintorni-treenails-pattern-6-11inches-5nails-right.jpg

che non è per nulla simmetrico rispetto al suo omologo. A questo punto il dubbio spontaneo che mi sorge riguarda l'interpretazione della figura che ti ho inviato prima. Forse è riferita a due schemi alternativi, ma come ho già scritto, non ho modo di verificare, vista la totale assenza di commenti e non avendo altre fonti...

Ad ogni modo, io userei a destra e a sinistra lo stesso schema ma ribaltato, quindi, tanto per capirci, farei una cosa del genere:

lato sinistro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: treenails pattern 6-11inches-5nails-left.jpg
Visite: 6
Dimensione:  30.2 KB
ID: 28692
lato destro primi-quesiti-ponti-e-dintorni-treenails-pattern-6-11inches-5nails-right2.jpg

oppure in alternativa:

lato sinistro primi-quesiti-ponti-e-dintorni-treenails-pattern-6-11inches-5nails-left2.jpg
lato destro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: treenails pattern 6-11inches-5nails-right.jpg
Visite: 5
Dimensione:  30.0 KB
ID: 28693

Syren 1803: gallery build log

Ultima modifica di redhawk : 01-05-08 alle ore 01:24 PM.
redhawk è connesso ora   Rispondi citando