Discussione: HMS Endurance
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-08, 09:25 AM   #2
redhawk
Moderatore

L'avatar di redhawk

Inserimenti nel blog: 3
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a redhawk Invia un messaggio tramite Skype™ a redhawk
Predefinito

Alex penso che ritrovare qualche informazione utile sul conto di questa nave possa essere relativamente semplice.

Innanzitutto essendo una nave recente, i piani dovrebbero essere ancora disponibili e in buone condizioni. Inoltre, essendo una HMS, quasi sicuramente il National Maritime Museum di Greenwich può esserti d'aiuto. Io partirei proprio da qui, scrivendo una email al servizio plans & photos del NMM, spiegando che sei modellista per diletto (ci tengono a certe cose) e che saresti interessato ai piani di questa imbarcazione.

Fornisci loro le informazioni minime per identificare il veliero in questione e, se la cosa non gli porta via troppo tempo (leggi bene la paginetta che ti ho linkato), non ti faranno pagare nessun costo aggiuntivo a quello dovuto ai piani e alla spedizione. Se non ottieni una risposta in tempi umani (diciamo un paio di settimane) allora si può pensare di ricercare qualche altra fonte, ma sinceramente credo che dovrebbe andarti bene col NMM

Syren 1803: gallery build log

Ultima modifica di redhawk : 30-04-08 alle ore 09:28 AM.
redhawk non è connesso   Rispondi citando