Citazione:
Originalmente inviato da maxsanto
Il 20 inizi il modellino. Va bene!
Il 28 me lo termini verniciato, basetta, rivettini, valvoline, decaline varie ... Va bene!
....
Un tipo di modello che come sai non ho mai fatto, ma per il quale io presumibilmente impiegherei 1 anno minimo, tu me lo fai in 8 giorni.
E allora ditelo! Volete che molli tutto? Volete scoraggiarmi? Lo fate apposta si? ... Non è che siete in combutta con mia moglie che vuole farmi smettere questo assurdo e dispendioso hobby?
A parte gli scherzi, non posteresti mica una foto delle tue valvoline pneumatici?
Mercì bouquette ( de fiori!).
Max
|
Sei forte Max,.....stai tranquillo perchè in realtà il modello è stato realizzato in 4/5 mesi circa ed esclusivamente nel tempo libero. Molto poco, a dire il vero.
Però quando mi trovo a preparare un "WIP", tendo a non pubblicare nulla, fino a che non è terminato. Ho già spiegato anche il perchè. Di lavori ne inizio molti, e ne porto avanti molti, ed è capitato che alcuni progress già annunciati e inizialmente pubblicati su questo forum, subissero inaspettati "stop" o rallentamenti, per svariate cause. Così finisco con il mancato obbiettivo di portare a termine un progress, in tempi ragionevoli. Tutto qui!