Citazione:
Originalmente inviato da kenny
era una promozione con bollini... comunque due mesi per la sostituzione sono indecenti. ho fatto presente che sporgerò denuncia per furto e truffa (la garanzia che parte tre mesi prima che mi consegnino il prodotto è proprio una cosa che grida vendetta)
|
Io i bollini l'ho comprati su ebay.
Con 65€ ho preso 270 bollini.
In tutto ho preso tre LCD della Samsung con la promozione Esso. Tutti e tre sono arrivati in meno di una settimana e tutti e tre funzionano correttamente.
Un collega di lavoro, che ha finito la raccolta a fine 2007, ha preso pure lui la Tv LCD, ma, non avendo più a magazzino il modello della promozione, mi pare il modello 960, gli hanno mandato quello nuovo da 19 pollici, con addirittura presa HDMI, più prestazionale e con tempi di risposta e contrasto migliori.
Io a casa ho inoltre un TV LCD FullHD 37 pollici Samsung, va che è uno spettacolo, e sono tre anni che compro cellulari solo ed esclusivamente Samsung, in quanto sono anni luce migliori dei Nokia.
Mi pare che il tuo caso Kenny, sia solo una botta di sfiga.
Sei il primo che sento lamentarsi di Samsung.
Anche su tutti i forum che ci sono in giro, la gente che compra è al 99% soddisfatta dell'acquisto.