Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-08, 08:51 PM   #43
dnracing
Utente

dnracing è un newbie...
Predefinito

Trascorsa quasi una settimana, dalla completa fase di verniciatura, ho iniziato la posa delle decalcomanie.
Premetto che, la parte in giallo della decorazione, è la decals del foglio originale, ma per poterla posare correttamente e nella maniera più precisa possibile, ho speso più di 3 ore.
Nonostante l'aiuto di un asciugacapelli, oltre che dell'ammorbidente per decalcomanie, si è reso necessario tagliare la decals in questione sia in lunghezza, per una questione di comodità, che per il largo per problemi di misure errate. Non mostrerò, tutti i passaggi che hanno reso complicata la posa completa, perchè ho dovuto concentrarmi a portare a termine il lavoro di decorazione, nel più breve tempo possibile e senza distrazioni.
In foto1, compare l'inizio della decorazione, mentre in foto2, la decorazione è terminata.
Da notare che in quest'ultima immagine, ho già provveduto a carteggiare dove si era reso necessario, e a lavare la carrozzeria, prima della fase di "lucidatura" , a mezzo di trasparente bicomponente.
Per stasera è tutto. Ciao!!
Anteprime immagini allegate
auto-renault-r26-f1-s27-wip-step1-renault-r26-226.jpg
Visite: 67
Dimensione:  56.6 KB
ID: 28637  auto-renault-r26-f1-s27-wip-step1-renault-r26-227.jpg
Visite: 69
Dimensione:  65.3 KB
ID: 28638  

Ultima modifica di dnracing : 27-04-08 alle ore 08:53 PM.
dnracing non è connesso   Rispondi citando