Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-08, 06:12 PM   #63
hobbymodelrc
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

eccone un'altro pronto a denigrare un proggetto senza averla neanche usata personalmente, allora prima di tutto tu hai visto la m1 normale e non la turbo che è stata ampiamente migliorata, io con la turbo domenica scorsa ci ho corso su una pista tutta bucata con molle blu le più molli e facevo gli stessi tempi di tutti gli altri piloti normali, come motore avevo un Bp racing che scalda che è una meraviglia ma non ho sgranato niente di niente per tutto il giorno, sono arrivato quinto anche per colpa del mio meccanico che causa un guaio alle mani era lentissimo a fare i rifornimenti, fai conto che in una spenta per riaccenderla ci ha messo 2 minuti!!! La macchina come l'ho messa giù il primo giro ha fatto il suo dovere fino a fine giornata senza mai un problema, invece uno con la rush2 in pieno rettifilo ha rotto un braccetto anteriore!! ma non è la m1 la difettosa??Poi aguzza meglio la vista le torrette non sono in plastica ma in alluminio ricoperte con della plastica per fare che non si rovinano, no mi spiace non lo dico solo perchè le vendo ma la M1b Turbo è una bella e robusta macchina, in gara domenica se c'era da fare a sportellate di certo non mi sono trato indietro anzi più delle volte ci hanno rimesso gli altri...ora la M8 con le geometrie più belle delle sospensioni è un'altro passo in avanti, e intanto alcune soluzioni sono state anche copiate dalla concorrenza, ragazzi se il primo maggio sarete in pista da Nitro g ve la faccio provare a tutti e accetto anche consigli per migliorare il suo assetto...ciao a tutti
hobbymodelrc non è connesso   Rispondi citando