Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-08, 08:25 PM   #19
doberman1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Thumbs up

ciauu

Beh io ho votato PICCO perche' cmq devo dire che il mio buon vecchio picco non mi ha dato MAI un problema! carburazione semplice non scaldava mai e soprattutto VIOLENZA sui bassi da vendere! cosa importantissima nell'off! considerate che io ho avuto 3 travasi... non oso pensare quelli nuovi a cosa arrivano.... anche se devo ammettere che a tutt'ora monto un novarossi 3 travasi e vedendo anche il 5 di Danilo.... AZZO SE TIRANO!! non so' ancora esprimermi sulla durata perche' sia il mio che quello di Dan sono nuovi (beh quello di Dan mi sa' che a quota 15 c'e' gia' arrivato!!! ogni sabato 2 litozzi eheheh)... quindi tra qualche litrozzo ve lo dico eheheh
Quindi PICCO e NOVAROSSI ovviamente basandomi sulla mia esperienza personale! cmq credo che se provo un RB o un OS o un BP rimarrei cmq contento! oggi come oggi son tutti li.
Vorrei anche dire che il SIRIO 3 travasi prodotto da FIORONI e' una BESTIA di velocita'! e ve lo possono dire CLod, maurizio e Dave che l'hanno visto sulla macchina di Andreap...e uno lo posseggo pure io. Unica cosa e' che costano poco tirano tanto ma secondo me durano anche poco!

ciauuuuuuuuuuu
doberman1 è connesso ora   Rispondi citando