Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-08, 03:17 PM   #1
PERSEO75
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 2
PERSEO75 è un newbie...
predefinito Fasciame - curvare e rastremare i listelli

Salve a tutti
sono un nuovo iscritto di questo Forum e devo innanzitutto fare i complimenti sia a chi lo gestisce ma soprattutto a tutti coloro che con la loro passione per quest'arte meravigliosa che è il modellismo, apportano un loro importante contributo.
Allora poche chiacchiere mielose e veniamo subito al sodo...
Io sto portando avanti un nuovo progetto di nave la Thermopylae.
Non so se ne avete presente il modello ma è una nave molto slanciata e cmq con una difficoltà media...
Ho aperto questa nuova discussione per scambiare curiosità, opinioni, suggerimenti e quant'altro relativamente a questa nave.
Ho dato uno sguardo in questo forum e mi sono accorto che non c'è molta gente che realizza questo modello di nave...perciò apro la discussione e vi invito a partecipare ovviamente la discussione è aperta a tutti in special modo a coloro che stanno affrontando questo progetto come me...
Io per mancanza di tempo non vado spedito nella costruzione ma poco per volta porto avanti il lavoro spero con buon profitto..
Il mio cantiere vede la nave Thermopylae con il primo fasciame completato e stuccato..dopo aver ben bene carteggiato passerò al secondo fasciame..ci sono suggerimenti per la posa in opera del secondo fasciame di questo genere di nave??
Grazie a tutti...

Ultima modifica di trinchetto; 13-09-09 a 10:33 PM
PERSEO75 non è in linea   Rispondi quotando