Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-08, 11:29 PM   #10
cappy
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a cappy
Predefinito

Ciao
sapete io non ho esperienza di club e di associazioni, ma vedendo ciò che avete scritto onestamente avrei paura ad inscrivermi in un'associazione.
Si ha l'impressione che essere modellista richieda comunque, presto o tardi, di misurarsi con determinati standard, a quanto sembra molo alti!
Ripeto da neofita, se essere iscritto in un'associazione vuol dire fare il modellista non più per passatempo ma per sola competizione o per sentirsi chissacchi o far credere chissacosa, allora prima o poi diventa una smania, e fare modelli, e farli bene, solo per competere, e non come dice gionc per il gusto di gurdartelo una volta finito e provare quella emozione particolare che forse solo unmodellista conosce... allora grazie che le associazioni e le passioni passano e vivono lughi periodi di letargo.
Almeno io, voglio stare davanti ad un modello fino alle tre di notte non perche sabato deve essere assolutamente finito per la mostra, ma perche ho voglia di stare rilassato, in compagnia di una sigaretta un vassoio di cioccolatini a fare quello che mi diverte e a guardare i messaggi degli amici del forum.
Poi la mostra ben venga, se sono pronto, se non lo sono allora lo larò la prossima volta.
Forse sbaglio? Non lo so.
Ma tutto sommato la penso così
Ciao