Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
Fioroni compare tra i distributori italiani rb  insieme a dimonaco.
Grande, magari ora costeranno meno sti rb :P
|
e aspetta la "rottamazione" ma non posso dire di piu' ........ Fioroni sta facendo una operazione di marketing da paura...........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|