Discussione
:
(AUTO) Renault R26 F1 S27 WIP step1
Visualizza un messaggio singolo
23-04-08, 11:38 AM
#
25
3andy79
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
Ottimo lavoro, seguo con interesse!
Una domanda, che acido usi per saldare ? E che stagno ?
Grazie mille!
3andy79
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 3andy79
Trova altri messaggi di 3andy79