Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-08, 11:38 AM   #25
3andy79
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito

Ottimo lavoro, seguo con interesse!
Una domanda, che acido usi per saldare ? E che stagno ?
Grazie mille!
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando