Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-08, 09:45 AM   #8
mkobau
Utente

mkobau è un newbie...
Predefinito

roberto,
e' un piacere leggere le tue parole,noi pultroppo abbiamo avuto problemi con le istituzioni,proprio perche' c'era chi faceva cose come quelle che descrivi,ricordo una mostra per i 75 anni dell'ami,che dovevo organizzare io,che per i soliti giochi gestirono altri,con risultati ad essere gentili,squallidi.
WS:ci siamo capiti,poi molti di quei personaggi ci provano anche altrove,ma vengono sempre censurati.
LOGO/RIVISTE:io ho scritto per delle riviste,ma non l'ho mai fatto,lo trovo squallido fare come dici,e anche la lista premi,un sogno del presidente ipms,sono le mostre solo espositive,e anche a me piacerebbe,ci sarebbe piu' gente.
Esperienze tue:sui cral lo trovo una ottima idea,sui discorsi be' certe persone le trovo inqualificabili.
NEOFITI:sai qual'e' il problema?,che o si spaventano alla 1a volta,oppure frequentano club semi clandestini,dove trovano gente come loro,poi a legnano l'unico negozio,solo per non irritare la nomenclatura locale,ha solo in testa i "pupazzi",non me ne vogliano i figurinisti,grazie degli auguri.
marco
mkobau non è connesso   Rispondi citando