Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-08, 06:58 PM   #12
metalgriso
Utente
 
L'avatar di metalgriso
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Rivolta d'Adda
Messaggi: 598
metalgriso č un newbie...
predefinito

Io ero andato all'edizione di 2 anni fa ed anch'io ero rimasto molto deluso, c'era veramente poca roba, perfino Boiocchi che a Novegro porta sempre parecchi kit e gustose offerte non aveva niente. La fiera mi ha dato l'impressione di essere improtata esclusivamente sul dinamico che la faceva da padrone.

Quindi mi pare che il trend non sia cambiato.
metalgriso non č in linea   Rispondi quotando