Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-08, 10:30 AM   #19
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcowrc Visualizza messaggio
alberto la punto di andreucci non è la grande punto s2000,ma la punto super1600 vecchio modello...
Per quanto riguarda questa,perchè non rifai la livrea?cavolo hai un'auto bianca,una bella ridisegnata di decals,e stampata laser sul foglio trasparente,se non erro l'hai fatto con la hiunday che aveva un colore piu bastardo,e non lo fai su un bianco?

Per i cerchi in dotazione,non sono sbagliati,sono semplicemente quelli che montano sugli sterrati,e non capisco per quale motivo abbiano montato quelli.Volevo fare anche io un'elaborazione stile questa,dato che dopo un anno che ho fotografato il kit 1.24 da meri kits non s'è ne vista ombra...stiamo a vedere cosa tiri fuori.
Non saprei da dove iniziare per rifare le decal! Non ho un programma per ridisegnarle e l'esperimento Hyundai Accent poi non è stato dei migliori, anzi. Le decal sono rimaste opace e il bianco non è venuto fuori. L'ideale sarebbe fare la versione di Andreucci, che, ha corso realmente con la S2000 oltre che con la S1600. I cerchi che dici tu, li ha sia in versione presentazione che in versione sterrato.
Anche io aspettavo il Merikits, ma, se ti ricordi, disseo di avere in programma anche la Fabia Rally di Monza di Dindo Capello. Questo me lo dissero quando andai a trovarli, ormai, 4 anni fa...Gente strana...
Anteprime immagini allegate
auto-abarth-fiat-grande-punto-s2000-andreucci.jpg
Visite: 20
Dimensione:  67.8 KB
ID: 28286  auto-abarth-fiat-grande-punto-s2000-andreucci1.jpg
Visite: 12
Dimensione:  93.0 KB
ID: 28287  auto-abarth-fiat-grande-punto-s2000-presentazione.jpg
Visite: 13
Dimensione:  54.3 KB
ID: 28288  auto-abarth-fiat-grande-punto-s2000-presentazione1.jpg
Visite: 9