Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 10:54 PM   #60
doberman1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito

Dunque innanzi tutto mi piacerebbe rivederti Ivan magari in pista da me a Sant'Angelo!! Venerdi' se il tempo permette ci vieni? cosi' mi fai vedere questa benedetta M1 che anche a me ha incuriosito e non poco!! poi a me piace parlare solo di cose che ho avuto modo di provare... quindi alza le chiappette e volaaaaaaaa a sant'angelooooo
Vorrei anche dire la mia su e-bay... beh qui e' come parlare di lavoratori e di datore di lavoro!! ovvio che i 2 la pensino diversamente!!!! noi vogliamo sempre spender il meno possibile e quindi ci rivolgiamo su siti come e-bay dove effettivemente risparmiamo ma NON possiamo dare atto a Ivan e a tutti i rivenditori ITALIANI che siti come e-bay uccidono il commercio ITALIANO!! eddai e' EVIDENTISSIMO! inoltre come venditore di materiale elettrico effettivamente NON tutti sanno che TUTTE le apparecchiature elettroniche da qualche mese vengono TASSATE e che questa piiiiiccoooola tassa all'estero manco la conoscono (tassa per lo smaltimento di rifiuti elettronici RAE), quindi OCIO VERAMENTE a prendere apparecchiature elettroniche all'estero!!!! non e' uno scherzo amici

ciauuuuuuuuuu
doberman1 è connesso ora   Rispondi citando