Citazione:
Originalmente inviato da piermic
Si facevo anch'io parte della congrega e dopo un pò di mesi mi ha restituito quanto gli avevo corrisposto. Per quanto riguarda il mio modello, poichè il lavoro è quasi terminato (mi manca solo di riprodurre gli specchietti laterali) e non vedo l'ora di vederlo terminato, pensavo fosse meglio evitare di compromettere il tutto. Tuttavia, poichè ho in mente di iniziare una produzione del modello da proporre in vendita (già montato e finito) su qualche canale alternativo al forum, se dovessi ricevere qualche richiesta ti prometto che prima di terminarlo passerà dalle tue mani affinchè lo possa clonare ..... a patto che tu non mi faccia concorrenza!!!
Non so se la mia sia una buona idea e se il gioco valga la candela, ma saprai meglio di me che per far del modellismo a certi livelli occorrono dei bei soldini e, siccome nelle mie tasche ne girano sempre di meno, pensavo di autofinanziarmi proponendo un modello che sul mercato non esiste e che potenzialmente potrebbe garantire discreti guadagni.
|

dai non ti farei mai concorrenza, davvero, i progetti della Scuderia mi impegneranno per anni, ho altre joint-ventures in essere, figurati se vengo a romperti le scatole: l'interesse è puramente personale e onestamente più focalizzato su un buon EVO1 che sulla stradale, anche se una bella stradale rossa fiammante non la disdegnerei.
Io ti auguro la migliore fortuna, da parte mia credo che il gioco valga la candela più sul versante kit, dove il lavoro viene ripagato un tot numero di volte (consistente se il prodottino non è male e la comunicazione curata) che non lavorando sui montaggi, a meno che non siano a carattere "artistico" ma lì è tutt'altro campo ... Ricordati di noi la prossima scocca che avrai per mano: a me ne bastano un paio: una stradale+interni ed una per un EVO1, Bravo!