Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 07:51 PM   #158
piermic
Utente

piermic è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
Stai parlando di Chris di SAS, c'è da dire che ha comunque restituito i soldini (c'ha messo un bel pò...) non so se piermic era della congrega, di sicuro ci siamo cascati io e Sasa. Per il discorso di clonare: io ho idea che la temperatura di catalizzazione del silicone sia piuttosto bassa data la lentezza del processo: in sintesi non mi risulta che liberi la quantità di temperatura caratteristica della resina, tuttavia non mi sento di assicurare a piermic che la finitura non venga in qualche modo compromessa. Proviamo a sentire R40 che dice. Per quanto riguarda poi il fatto di clonare non c'è problema: quando abbiamo diviso i costi tra gli interessati siamo a posto. Se il prodotto è buono ne potremmo sbolognare qualcuno e far pigliare a piermic anche qualche soldino, visto che il nostro hobby è sempre così costoso...
Si facevo anch'io parte della congrega e dopo un pò di mesi mi ha restituito quanto gli avevo corrisposto. Per quanto riguarda il mio modello, poichè il lavoro è quasi terminato (mi manca solo di riprodurre gli specchietti laterali) e non vedo l'ora di vederlo terminato, pensavo fosse meglio evitare di compromettere il tutto. Tuttavia, poichè ho in mente di iniziare una produzione del modello da proporre in vendita (già montato e finito) su qualche canale alternativo al forum, se dovessi ricevere qualche richiesta ti prometto che prima di terminarlo passerà dalle tue mani affinchè lo possa clonare ..... a patto che tu non mi faccia concorrenza!!!
Non so se la mia sia una buona idea e se il gioco valga la candela, ma saprai meglio di me che per far del modellismo a certi livelli occorrono dei bei soldini e, siccome nelle mie tasche ne girano sempre di meno, pensavo di autofinanziarmi proponendo un modello che sul mercato non esiste e che potenzialmente potrebbe garantire discreti guadagni.
piermic non è connesso   Rispondi citando