Discussione
:
[MOTO] Honda RC211V Telefonica 2003 - Sete Gibernau
Visualizza un messaggio singolo
21-04-08, 12:59 PM
#
26
kenny
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
grazie, stanotte ho ovviamente fatto delle prove e sostanzialmente ho fatto quanto mi hai detto. davvero simpatici, anche se richiedono un attimo di attenzione.
stasera continuo e vedo di finire il motore.
gli spezzoni di metallo li colori?
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kenny
Visualizza kenny indice!
Trova altri messaggi di kenny