Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 12:59 PM   #26
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito

grazie, stanotte ho ovviamente fatto delle prove e sostanzialmente ho fatto quanto mi hai detto. davvero simpatici, anche se richiedono un attimo di attenzione.
stasera continuo e vedo di finire il motore.

gli spezzoni di metallo li colori?
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando