Citazione:
Originalmente inviato da marcowrc
senza rancore piermic,ma nn solo gionc era interessato...ovvio che poi mica sei obbligato a farla ci mancherebbe nè,anzi!!!Solo che avresti fatto un gran servizio
il tutto perchè,se non ricordo male,su un altro forum qualcuno ha avuto la tua stessa idea,solo che si è beccato i soldi,e poi nn ha clonato...o una roba simile...Comunque,forse puoi ancora rimediare...sentiamo il gionc...Di sicuro qui gente che clona c'è
|
Stai parlando di Chris di SAS, c'è da dire che ha comunque restituito i soldini (c'ha messo un bel pò...) non so se piermic era della congrega, di sicuro ci siamo cascati io e Sasa. Per il discorso di clonare: io ho idea che la temperatura di catalizzazione del silicone sia piuttosto bassa data la lentezza del processo: in sintesi non mi risulta che liberi la quantità di temperatura caratteristica della resina, tuttavia non mi sento di assicurare a piermic che la finitura non venga in qualche modo compromessa. Proviamo a sentire R40 che dice. Per quanto riguarda poi il fatto di clonare non c'è problema: quando abbiamo diviso i costi tra gli interessati siamo a posto. Se il prodotto è buono ne potremmo sbolognare qualcuno e far pigliare a piermic anche qualche soldino, visto che il nostro hobby è sempre così costoso...