Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 10:53 AM   #156
gionc
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcowrc Visualizza messaggio
senza rancore piermic,ma nn solo gionc era interessato...ovvio che poi mica sei obbligato a farla ci mancherebbe nè,anzi!!!Solo che avresti fatto un gran servizio
il tutto perchè,se non ricordo male,su un altro forum qualcuno ha avuto la tua stessa idea,solo che si è beccato i soldi,e poi nn ha clonato...o una roba simile...Comunque,forse puoi ancora rimediare...sentiamo il gionc...Di sicuro qui gente che clona c'è
Stai parlando di Chris di SAS, c'è da dire che ha comunque restituito i soldini (c'ha messo un bel pò...) non so se piermic era della congrega, di sicuro ci siamo cascati io e Sasa. Per il discorso di clonare: io ho idea che la temperatura di catalizzazione del silicone sia piuttosto bassa data la lentezza del processo: in sintesi non mi risulta che liberi la quantità di temperatura caratteristica della resina, tuttavia non mi sento di assicurare a piermic che la finitura non venga in qualche modo compromessa. Proviamo a sentire R40 che dice. Per quanto riguarda poi il fatto di clonare non c'è problema: quando abbiamo diviso i costi tra gli interessati siamo a posto. Se il prodotto è buono ne potremmo sbolognare qualcuno e far pigliare a piermic anche qualche soldino, visto che il nostro hobby è sempre così costoso...
gionc è connesso ora   Rispondi citando