Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-08, 12:26 PM   #6
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Alberto, ti conviene linkare le immagini direttamente da automotive senza doverle caricare qui.
Cmq questa è la versione Irlanda 2007, sono in programma anche il montecarlo 2008 e il portogallo 2007, come si vede dal foglio di istruzioni in basso.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando