Discussione
:
[AUTO] Reji Subaru Impreza SWRT 2007
Visualizza un messaggio singolo
19-04-08, 12:26 PM
#
6
bootsy
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
Alberto, ti conviene linkare le immagini direttamente da automotive senza doverle caricare qui.
Cmq questa è la versione Irlanda 2007, sono in programma anche il montecarlo 2008 e il portogallo 2007, come si vede dal foglio di istruzioni in basso.
bootsy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bootsy
Visualizza bootsy indice!
Trova altri messaggi di bootsy