Quote:
paco (10-02-2005 03:28 p.m.):
Esatto, ormai sono definitivamente naufragato tra le braccia di mia moglie che non mi lascia più andare a fare modellini ;-) . Ma stò lottando per ricrearmi uno spazio. Rimanete in ascolto.
|
Cioe' dobbiamo origliare quando stai con tua moglie??
A presto