Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-05, 09:29 PM   #12
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:WIP Sezione maestra HMS Victory (Corel)

Quote:
paco (10-02-2005 03:28 p.m.):
Esatto, ormai sono definitivamente naufragato tra le braccia di mia moglie che non mi lascia più andare a fare modellini ;-) . Ma stò lottando per ricrearmi uno spazio. Rimanete in ascolto.
Cioe' dobbiamo origliare quando stai con tua moglie??


A presto
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando