Discussione
:
WIP Santa Maria 2...two wips is megli che one :)
Visualizza un messaggio singolo
03-11-07, 08:32 AM
#
35
isadora
Utente Junior
Registrato dal: May 2007
residenza: Roma
Messaggi: 68
Re:WIP Santa Maria 2...two wips is megli che one :)
ho completato il sartiame di maestra (mancano gli stragli ma li sistemo oggi)...
Icone allegate
Ultima modifica di redhawk; 16-04-08 a
05:27 PM
isadora
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isadora
Trova altri messaggi di isadora