Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-07, 08:32 AM   #35
isadora
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Roma
Messaggi: 68
isadora è un newbie...
predefinito Re:WIP Santa Maria 2...two wips is megli che one :)

ho completato il sartiame di maestra (mancano gli stragli ma li sistemo oggi)...
Icone allegate
WIP Santa Maria 2...two wips is megli che one :)-post-159-318-post_6_1146_021107_4.jpg  

Ultima modifica di redhawk; 16-04-08 a 05:27 PM
isadora non è in linea   Rispondi quotando