Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 12:06 PM   #4
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Problema ricevente....che ho combinato???

1 cavo e staccato..... mettendo sul off......
pero .. quando stagni ecc laltro cavo... linpulzo di correne arriva lostesso ... il segnale di andate CE !!!! .. non ce il ritorno , pero landata CE !!! quando fai queste cose , devi senpre staccare i cavi ecc !!! e lasciarli staccati almeno 1 ora .. e poi riattacare i cavi .. per tanti ovvi motovi che non elenco .. senno faccio notte

i servi .. non sono sicuro .. pero .. lunica e che acendi la radio ..... e ti allontani mano mano e vedi che versi fa..... poi ... acccendi il modello e piano piano ti allontani ..
( a piedi ) e lasci il modello all minmo.... se fa cenni o cose simili.. e non sei lontano piu di 8 metri .... allora... cattive notizzie
  Rispondi quotando