Discussione: SERVO NUOVO.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-08, 11:46 PM   #12
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:SERVO NUOVO.......

Dan il 965MG e' quello che monto io sullo sterzo... per me e' perfetto!! cmq visto che il costo e' simile c'e' anche il 985MG, un paio di kiletti in piu'..... cmq PRENDOLI NUOVIIIIII non sai mai come li hanno trattati.... e CMQ METTI BATTERIA CON SPINOTTO contro l'INVERSIONE DI POLARITA'
ehehehe Dan ti voglio bene

CIAUUUUUUUUUU
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando