Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-08, 11:40 PM   #22
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:[B][4]PROGETTO RIDUTTORE DI TENSIONE GLOW- PLUG.[/B][/4

Citazione:
ALBERTO -BARONE BLU- (08-01-2008 12:15 a.m.):
Bene ora che avete tutte le nozioni di base tecniche siete pronti a montare il vostro dispositivo.. iniziamo con la …….

[3]DESCRIZIONE ED ESECUZIONE LAVORO[/3]

1 Iniziate con il tagliare la Basetta Millefori in base alle dimensioni del contenitore , vi suggerisco un contenitore non più piccolo di 8 X 4 Cm di base e 2 Cm di ALtezza , a meno che non vi facciate dare un potenziometro piu piccolo del mio e troviate un dissipatore molto piccolo per il transistor..

2 Una volta che avete la base iniziate con il disporre i componenti come meglio vi aggrada, se volete potete prendere spunto dal mio ma non è necessario copiare, ho fatto una disposizione un po’ a caso perchè avevo poco tempo, però mi è andato abbastanza bene ….
bravo alberto, questa è davvero utile, anche se personalmente con il mio "microfono" da 4300 mA non ho + di questi problemi ^_^ ^_^.
Un consiglio che do a tutti i realizzatori dei progetti made in alberto, da parte di mio fratello.
Se riuscite, invece di creare i circuiti collegando il tutto con i cavetti, creare i circuiti stampati in rame direttamente sulla basetta. Sinceramente non so come si faccia, lui usa un procedimento chimico con acido e smazze verie, ma viene davvero bello sottile e precisissimo.
Se hai altr info magari esponile, la mia conoscenza dell'elettronica si ferma molti passi indietro ^_^ ^_^ ^_^
babyfurious2 non è connesso   Rispondi citando