Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-07, 02:05 PM   #7
iacono
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:QUALE RADIO MI CONSIGLIATE??

Quote:
LUCA (28-12-2007 05:18 p.m.):
se vuoi una stick spektrum davvero ottima c'è la 3gr con il sistema FASST della futaba, costa un pelo di più, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. penso sui 280 euro.
Infatti in giro l'ho vista la 3gr con trasmissione 2.4GHz.. ma sono un po perplesso ... sia la sintetizzata che la FASST non necessitano di quarzi in oltre la FASST seleziona automaticamente la frequenza libera mentre la sintetizzata lo puoi cambiare te dal display ... solo che non ricordo bene dove ma avevo letto chiaramente che sconsigliavano la FASST per chi la doveva usare sulle barche, perche ha una portata minore della SIntetizzata ma a questo riguardo non ho alcuna idea di cosa sia vero e poi se il discorso puo valere anke per chi la usa sulle macchine .. voi che dite? ... in oltre anke se fosse vero qual'è la portata reale di quel tipo di radio ?? ...comunque tenendo conto che dovrei usarla in pista per girare tranquillo voi cosa mi consigliate?? .. la differenza di prezzo non è enorme tra la 3gr FASST e LA SYNTETIZER DRY ... percio voi che consigliae tra le due? .. qual'è il tipo di trasmissione piu affidabile ??..
Grazie per i vostri pareri intanto ...

PS hei luca con i primi di gennaio se si scalda un po il clima ci troviam a castenaso o dintorni con gli altri che dici ? ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando