Quote:
alberto85 (16-12-2007 08:46 p.m.):
frs avete ragione..sn un po' troppo pignolo..e pensandoci bene invece d alimentare ricevente e servi a 5,6V,le alimento a 7V..considerando la caduta quando si muove il servo..ok..proverņ a vedere su unoadieci..pacco a piramide da 5 elementi con il suo caricabatterie..v faccio i complimenti..d solito sn un testone "de coccio" su ste cose..e invece m avete convinto..m fate paura.. ;p
|
Guarda pure io sono come te in molte cose..ma da quando ho iniziato il modellismo ho imparato che a volte la cosa migliore č quella che ti rende la vita + semplice e pratica.. riduci il tempo da dedicare alle cure e ne guadagni per divertirti con il tuo mezzo!!!... Ciao ;-)