Discussione: consigli su radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 11:43 PM   #9
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito Re:consigli su radio

Citazione:
BURKE (17-09-2007 10:27 p.m.):
Guarda barone,la specter la possiede l'amico king del forum perchè è rivenditore ufficiale,fa le gare del campionato regionale ed io l'ho provata mille volte.Ha una sterzata micidiale,nei salti vola che è uno spettacolo ed è molto resistente.Poi ripeto,ha satelliti e planetari in acciaio,puntalini e placchette in ergal,un bel portaricevente dove ci sta comodo il pacco batterie,4 dischi freno (una delle rare buggy ad esserne dotata),piastre supporto ammortizzatori da ben 4 millimetri (altre come inferno ecc l'hanno di serie da 3mm) e telaio alleggerito.

Naturalmente come tutte le auto da competizione che ne sono dotate,il telaio alleggerito non deve prendere botte devastanti,o corri il rischio di piegarlo.Ma questo vale per tutte.

Quando ti arriva sarò lieto di rispondere alle domande e ai dubbi che avrai,visto che conosco quella macchina a memoria in tutti i suoi segreti .
Guarda se avevo qualche dubbio ora non esiste più .. e cmq devo essere anche onesto nel dire che per i prezzi in generale la spect race te la danno con un prezzo onesto con le dotazioni di cui mi hai parlato li vale fino all'ultimo euro ....Per curiosità le molle ammortizzatori della kyosho inferno 777 vanno bene per la specter ?
iacono non è connesso   Rispondi citando