Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-07, 05:07 PM   #19
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito Re:GUIDA-PROGETTO PER SCARICA PACCHI BATTERIE

Il lavoro grosso è fatto..ora manca solo il ……...

[3]5. Confezionamento circuito[/3]

Per il confezionamento del circuito, nel suo contenitore, se usate una scatola di metallo come la mia (è indistruttibile, adatta da portarvi dietro nella vostra cassettina attrezzi senza paura che si rompi ;-) ) dovrete prima di tutto spessorare la basetta nella parte inferiore in modo che non tocchino le saldature sul metallo, quindi: prendete un pazzetto di basetta di scarto e tagliatelo in quadratini con il vostro dremel (io lo fatto a mano con la sega da ferro .. na tortura.. ^_^ ) ogni quadratino fungerà da piedino … poi prendete il biadesivo spessorato di cui vi ho parlato all’inizio e dopo aver tagliato almeno 8 quadratini ne attaccate 4 sul contorno della basetta(possibilmente senza coprire le saldature pienamente) .. poi sopra gli attaccate uno spessorino ricavato dalla basetta e poi un altro pezzetto di nastro, tipo sandwich (potete fare lo stesso con biadesivo normale purchè mettiate almeno 2 spessorini ricavati da basetta per ogni piedino, se non di piu .. ) l’importante ora è che verifichiate che il circuito non tocchi il fondo: ATTENZIONE!!! NON ATTACCARLO ANCORA AL FONDO… Ecco come ho fatto i piedini:
iacono non è connesso   Rispondi citando