Parlando di Mini Inferno non potevo che essere incuriosito! Raffreddare il motore è fondamentale e l'ideale è farlo con un dissipatore che monti anche la ventolina! Questo lo si trova su ebay a circa 7/8 Euro spedito ma monta ventole da 7,4v che quindi finirebbe per bruciare alimentandole a 9,6 anche perchè non avendo altri ingressi nell'elettronica originale sarebbe costretto a collegarlo al pacco batterie! Può sempre comprare un dissipatore sul quale possa essere montata la ventola (sempre su ebay, lo produce l'Atomic,
www.rcatomic.com o
www.atomicrc.com ) e con 5 Euro se la cava, sul quale montare una ventolina da 30mm x 30mm 12v che può acquistare a pochi euro nei negozi che vendono ricambi per elettronica! Mi auguro che stia usando il pacco batterie da 9,6v della Kyosho, fornito di sistema di protezione, perchè l'elettroniche montate da Kyosho da Novembre 2006 mal digeriscono voltaggi superiori a 7,2v e finiscono col bruciarsi! Gran mezzo la Mini Inferno e vedrà che si divertirà parecchio soprattutto se un giorno passerà a sistemi brushless e batterie lipo! Della mia mini di scatola sono rimaste le casse dei differenziali e il supporto del servo tutto il resto è un misto di carbonio (il telaio) ergal e alluminio! Ho montato un motore brushless Dynamite C4 9200kv collegato con un esc Mamba25 e lo alimento con lipo 3S 11,1v 20c 2200mah, che dire...va davvero forte!