Discussione: NOOOOOOOOO!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-06, 04:50 PM   #4
capellone24
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:NOOOOOOOOO!!

4-5 giorni di solito......le poste inglesi sono le migliori con cui ho avuto a che fare.....

Ciauz e vedi di non distruggere anche questa :-D

P.,S

mandagli una mail e chiedi bene le spese di spedizione che non sono le 2.5£ che ti da il checkout sono + alte ma mi pare intorno ai 10€ se non ricordo male...
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando