[AUTO] Porche 934RSR Turbo
Ecco un modello un pò datato, di Esci, ma pure sempre bellissimo.
Si tratta della Porsche 934RSR Turbo, macchina della seconda metà degli anni 70 che tanto ha corso e vinto in parecchie discipline ed ancora oggi possiede un fascino grandissimo.
Il modello, in 1/24 nonostante l'età è ben conservato e la qualità costruttiva è buona se consideriamo che questo modello risale ormai alla seconda metà degli anni 80 credo.
La carrozzeria e stampata bene, ben proporzionata e con poche bave di stampaggio. I parafanghi dietro sono esagerati, la macchina è davvero larga e cattivissima.
Gl interni non sono un granchè, un pò approsimativi e buttati li, rollbar da rivedere completamente, sedili pure quelli che assomigliano a quelli della versione stradale e altri particolari da rivedere, compreso il cruscotto che non ha decals per gli strumenti.
Cerchi ottimi, i soliti a raggera e gomme dell'epoca, slick pure come il marmo ma di dimensioni corrette.
Pensavo di farla con il cofano anteriore aperto, ho trovato delle reference davvero interessanti.
Ho fatto un pò di foto alla carrozzeria, così Ale ha modo di vedere se la può adattare per fare la versione Rally Esso dell'80.
|