Quote:
gionc (17-02-2007 02:01 p.m.):
Quote:
pippo82 (17-02-2007 01:54 p.m.):
Con i raggi da girare di 90°, quello è un lavoretto da Prini non da comuni mortali come noi
|
taci và che tu se ti ci metti fai di quelle robe...
|
com'era la pizza, pipino?[/quote]
fantastica hehehehehe
la manifestazione?