Discussione: [AUTO] Tamiya 1/24 FXX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-07, 05:06 PM   #12
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Tamiya 1/24 FXX

Quote:
gionc (17-02-2007 02:01 p.m.):
Quote:
pippo82 (17-02-2007 01:54 p.m.):
Con i raggi da girare di 90°, quello è un lavoretto da Prini non da comuni mortali come noi
taci và che tu se ti ci metti fai di quelle robe...
com'era la pizza, pipino?[/quote]

fantastica hehehehehe
la manifestazione?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando