Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-07, 02:53 AM   #3
bode
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
Messaggi: 87
bode è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Peugeot 307 WRC Tamiya+TK Renaissance Gigi Galli

bella!!!ma quando arivno ste fotoinc che la voglio vedere!!!!grande gigi!!e bellissima sta versione!!
bode non è in linea   Rispondi quotando