Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-06, 12:39 PM   #7
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:NEW!!! REVELL SHELBY COBRA 427 S/C

ecco le decals solita meraviglia... l'oro è davvero stupendo e il bianco sembra coprente. Definitissimi e precisi i contorni. Speriamo che alla posa siano anche facili e morbide. Come vedete ci sono i cerchietti blu da mettere sulla spalla dei pneumatici.... PAURA!! E' possibile fare due versioni, la verde che si vede in primo piano sulla scatola, e la blu che si vede nel riquadro in alto a destra.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 3.JPG (62.4 KB, 236 visite)
lapo non è in linea   Rispondi quotando