Discussione: BMW 320 Esci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-06, 02:21 PM   #3
marcogti
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:BMW 320 Esci

Le decal presenti nel kit,versione identica al kit Tamiya(che fantasia!!),rappresentano la versione che corse la 24 ore di Daytona del 1977.Fortunatamente si sono conservate bene...........
marcogti non è in linea   Rispondi quotando