Discussione
:
BMW 320 Esci
Visualizza un messaggio singolo
11-09-06, 02:21 PM
#
3
marcogti
Utente
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
Re:BMW 320 Esci
Le decal presenti nel kit,versione identica al kit Tamiya(che fantasia!!),rappresentano la versione che corse la 24 ore di Daytona del 1977.Fortunatamente si sono conservate bene...........
marcogti
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marcogti
Trova altri messaggi di marcogti