Re:Per gli appassionati di street... da non perdere!
beh è ancora da perfezionare... se però metto l'indicatore dei danni dopo il gioco diventa troppo semplice!
comunque tu sei riuscito a battere la mini avversaria?
(io non ci sono ancora riuscito nella modalità difficile nonostante sia il creatore del gioco... :-(
|