Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-06, 03:32 PM   #12
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito Re:Per gli appassionati di street... da non perdere!

beh è ancora da perfezionare... se però metto l'indicatore dei danni dopo il gioco diventa troppo semplice!

comunque tu sei riuscito a battere la mini avversaria?

(io non ci sono ancora riuscito nella modalità difficile nonostante sia il creatore del gioco... :-(
frk non è in linea   Rispondi quotando