Discussione: La mia Street Nos!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-06, 11:34 AM   #114
draus
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 73
draus è un newbie...
predefinito Re:La mia Street Nos!!!

comunque se volete fare dei taroccamenti per fare andare veloci le mini mettete due batterie da 9 volt in parallelo... vedete come volano dopo....
draus non è in linea   Rispondi quotando