Discussione: La mia Street Nos!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-06, 09:58 PM   #108
fighter
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:La mia Street Nos!!!

Quote:
Hobbes (23-03-2006 12:46 a.m.):
Complimenti, e spero che facci successo...mi hai acceso una fiamma nel cuore, e voglio riprendere a fare un nos funzionale...

Ops... ormai, il nos è da parte (funzionante), negli attrezzi tamarri x le mini, ed il talaio ed la carrozzeria sono ormai stati abilitati x creare una mini statica stile Fast&Furious... con led sotto il telaio..

ormai, l'idea di fare una street mi è sfuggita.. mi sono trovato davanti ad una scelta: Top o Street.. non ho resistito... TOP...

A presto (quando mi rientrano un bel po di coins), vedo di finirla... ;-)

Ci si sente Hobby (mi piace troppo chiamarti così )... spero che la mia top ti entusiasmi altrettanto...!! ciaoz!!
fighter non è in linea   Rispondi quotando