Quote:
Hobbes (23-03-2006 12:46 a.m.):
Complimenti, e spero che facci successo...mi hai acceso una fiamma nel cuore, e voglio riprendere a fare un nos funzionale...
|
Ops... ormai, il nos è da parte (funzionante), negli attrezzi tamarri x le mini, ed il talaio ed la carrozzeria sono ormai stati abilitati x creare una mini statica stile Fast&Furious... con led sotto il telaio..
ormai, l'idea di fare una street mi è sfuggita.. mi sono trovato davanti ad una scelta: Top o Street.. non ho resistito... TOP...
A presto (quando mi rientrano un bel po di coins), vedo di finirla... ;-)
Ci si sente Hobby (mi piace troppo chiamarti così

)... spero che la mia top ti entusiasmi altrettanto...!! ciaoz!!