Discussione: CASCINE STREET
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-06, 06:05 AM   #31
shinkuro
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro è un newbie...
predefinito Re:CASCINE STREET

Quote:
hell's satans (03-01-2006 09:54 p.m.):
o gente sn anche io d firenze...(vabbè della lastra) cmq io nn le sò fare le street poteste fare guida tipo come c sn su irf per costruire una street..
thaks!
Non si possono fare guide del genere in quanto non esiste un assetto base per andare in strada...Per esempio avendo la 4:1/3.5:1 sia con il type3 quanto con il type2 puoi montare le ruote di piccolo diametro (i telai sono alti e quindi non ne risentono moltissimo), quindi si può andare in giro e dire: "bisogna per forza mettere le ruote larghe su ogni macchina" perchè non equivalrebbe alla realtà.
Questo è solo un esempio...
I percorsi in strada sono tanti e diversi, in pista invece, sebbene si possano fare notevoli varianti, si è scelto, da un pò di tempo a questa parte, di costruire tracciati che hanno come parte difficile un lungo rettilineo seguito da ponte...ed ovviamente se tutte le piste sono basate su questa concezione è scontato che esista un ristretto numero di assetti efficaci, tra i quali quello della monobarra. Per questo motivo è possibile fare una guida alla sistemazione di una macchina da pista (perchè le piste hanno tutte questa difficoltà base, cioè chi disegna i tracciati in pista esalta sempre questa stessa difficoltà...).
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando