Discussione: CASCINE STREET
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-05, 01:45 PM   #12
gnako
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 154
gnako è un newbie...
predefinito Re:CASCINE STREET

Vuoi mettere anche la soddisfazione immensa di guidare tu stesso la tua mini nei percorsi...io lo street nn lo cambierei mai con niente...mi da troppe soddisfazioni ed emozioni.Ricordate la gara numero 3 quando la facevamo io tu e Caludio che bello quando facevamo la curva stretta :P

indimenticabile direi...oppure la finale con tutti quei percorsi...
gnako non è in linea   Rispondi quotando